A volta può succedere che la persona amata si allontani, magari inspiegabilmente, procurando dolore e sofferenza. Questo è ciò che spinge le persone a chiedere il ritorno della persona amata.

Bisogna però ricordare che il ritorno del proprio amore non è sempre positivo, anche se così potrebbe sembrare. Chi dice, infatti, che la persona allontanatasi non fosse in realtà negativa per il proprio umore, le proprie relazioni e il proprio stato di salute psicologico e sentimentale?

Fatta questa doverosa premessa, parliamo di come far tornare sui propri passi la propria anima gemella con lo stimato amico e collega Ismaell, esperto di magia bianca e rossa.

Per ottenere il risultato ricercato, si possono seguire due strade per ottenere il ritorno della persona amata:

Tarocchi per il ritorno della persona amata

Una prima soluzione è data dalla consultazione dei tarocchi per il ritorno della persona amata.

Sfruttare la cartomanzia in amore, infatti, non solo è possibile e anzi consigliato per comprendere una situazione, ma può anche essere l’inizio di un percorso per ritrovare la propria serenità sentimentale e spirituale.

Fatture d’amore per il ritorno della persona amata

Una delle richieste più frequenti che vengono fatte in Magia, specialmente Bianca e Rossa, le più "potenti" in magia operativa in campo sentimentale, è fuori dubbio il ritorno della persona amata.

Intervenendo con appropriate ritualistiche di Magia Bianca e Rossa, si riesce ad avere una percentuale di successo del 75-80%. Questo vuol dire che su 10 interventi specifici, 7 o addirittura 8 volte su 10 è possibile ottenere il risultato desiderato. Per avere questo risultato, però, occorre che siano presenti condizioni precise.

1) Trovare un vero cultore di magia Bianca e Rossa esperto in campo sentimentale. E' fondamentale il primo punto, altrimenti sarà come buttare un bicchiere d'acqua in mare: non succederà nulla.

2) Non prendere assolutamente in considerazione la magia nera. Questa viene spesso enfatizzata solo perché, erroneamente, si pensa sia più potente. Niente di più falso. La magia nera in campo sentimentale non vale nulla rispetto alla magia Bianca e Rossa.

Occorre precisare poi alcune cose ancora sulla magia nera in amore: i risultati delle ritualistiche fatte con questi incantesimi, infatti, non saranno mai definitivi, ma solamente temporanei; e in secondo luogo si sarà sempre esposti a colpi di ritorno negativi piuttosto forti.

Con la Magia Bianca e Rossa, nella stragrande maggioranza dei casi si può recuperare l'amore perduto. Occorre però rimanere sempre con i piedi per terra e non cedere alle lusinghe e alle facili promesse, puntando piuttosto  sulla professionalità e sulla serietà.

Preghiere e Incantesimi fai da te per il ritorno della persona amata

Un trattamento a parte meritano queste due “soluzioni”.

Le virgolette sono d’obbligo

Se infatti da un lato il richiamo di soluzioni gratuite, veloci e tutto sommato facili è molto forte, dall’altro occorre mettere in guardia e dissuadere le persone da queste pratiche, se prese alla leggera e senza cognizione di causa.

Ogni richiesta magica agisce su energie forti e impossibili da controllare per una persona non esperta e preparata, ed ecco perché è meglio evitare il ricorso a preghiere per il ritorno della persona amata o a incantesimi autocondotti con questa finalità. Le conseguenze infatti potrebbero essere davvero brutte.

Niente dunque magie fatte in casa o preghiere che non servono a niente o affidarsi a persone che si incensano da sole ma che non portano adeguata documentazione  del loro operato e del loro successo.